Telecamere Analogiche e HD

Sempre in più situazioni, si viene a creare la necessità di poter controllare la propria casa o la propria attività. Molti non si sentono tranquilli quando sono lontani e, per questo motivo, installano un impianto di videosorveglianza. Ma cosa può fare davvero un impianto TVCC?
Per prima cosa un impianto TVCC è un ottimo deterrente contro i furti. Questo perchè non si può mai sapere se dietro una telecamera esiste una persona che controlla le immagini o addirittura un istituto di vigilanza che presidi il posto.

Oltre ad essere un deterrente, un impianto di telecamere, ci permette:
- Avere una visione generale della proprietà senza il bisogno di uscire all’esterno
- Registrare i tentativi di effrazione in modo da fornire prove alle forze dell’ordine
- Visionare le telecamere a distanza tramite smartphone e tablet

Le telecamere che si sono utilizzate fino a pochi anni fa erano solo quelle di tipo analogico, e sono quelle che ancora oggi hanno il prezzo più basso. Anche se ripetto alla nuove tecnologie queste tipo di telecamere sono poco performanti. Tutto, però, dipende dal tipo di necessità che abbiamo e da cosa vogliamo ottenere dal nostro impianto. Nessun cliente è mai uguale ad un altro, per cui l’apparecchiatura che va bene per uno potrebbe non andar bene per l’altro e viceversa. Per questo è imporatante rivolgersi ad un professionista.

Ricordatevi che, come negli altri ambiti, è importante utilizzare apparecchiature professionali in modo da avere sempre la massima resa e il minimo degli inconvenienti.
La nostra azienda utilizza ESCLUSIVAMENTE apparecchiature professionali e collaudate. Questo perchè ci impegniamo a dare assistenza anche dopo aver eseguito l’installazione. Se volete avere un preventivo gratuito potete passare a trovarci in sede, vi faremo vedere la nostra professionalità.

Da qualche anno, abbiamo la possibilità di installare delle telecamere in HD avendo una visione circa 4 volte superiore (o con alcuni modelli addirittura 10 volte) rispetto alle telecamere analogiche. Queste telecamere sono compatibili con la maggior parte dei vecchi cablaggi, quindi, anche la sostituzione di un vecchio impianto analogico, diventa molto semplice. I costi delle telecamera HD si discostano pochissimo rispetto alle telecamere analogiche e si prevede che nei prossimi anni, queste, scompaiano completamente lasciando spazio all'alta definizione.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Contatti


Logo Cat sistemi di sicurezza
Sede Legale
  011 455 75 84
Assistenza H24
  335 78 75 587
P.Iva 10637230011

Seguici anche tu:




Copyright © 2012 - 2018 Cat - Sistemi di sicurezza di Picco Cesare & C S.a.s.
P. Iva / C.F. 10637230011 - All rights reserved unless otherwise stated
Powered By C.a.t. - Sistemi di sicurezza S.a.s.