Antifurto Nebbiogeno

L'antifurto suona prontamente, le sirene iniziano a segnalare l'intrusione, ma passa troppo tempo prima che la polizia intervenga e i ladri riescono lo stesso a poratre via dei valori. Esiste un modo per proteggersi?

In tutti i casi dove interviene un dispositivo nebbiogeno il furto viene prontamente sventato.
Oggi uno dei più grossi problemi che si vedono quando si subisce un furto è il fatto che le forze dell’ordine non arrivano in tempo per sventarlo. Questo perchè, in media, passano dai 10 ai 15 minuti prima che la polizia arrivi sul posto dopo aver ricevuto la segnalazione di furto in corso. Il nebbiogeno ci permette di sopperire a questo tempo in modo più che sicuro. Infatti quando scatta l’allarme, l’intero ambiente viene saturato quasi istantaneamente da una nebbia fitta e impenetrabile da qualsiasi dispositivo di visione.
La nebbia è certificata e totalmente innocua per qualsiasi organismo vivente. Inoltre non macchia e non danneggia le superfici. “

"Non si può rubare quello che non si può vedere!”


Questa è una realtà che nessuno può smentire. Inoltre, l’effetto della nebbia che ci si ritrova davanti all'improvviso, disorienta il ladro e spesso lo spaventa tanto da farlo scappare. In fondo non si sa mai cosa sta succedendo dientro la nebbia, nè se si cela qualche persona pronta ad aggredirci.
In qualsiasi posto dove è entrato in azione il nebbiogeno il furto è stato sventato con nessuna perdita da parte di chi l’ha subito.
Se volete informazioni su questo metodo di protezione attiva, non dovete fare altro che contattarci.
RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Contatti


Logo Cat sistemi di sicurezza
Sede Legale
  011 455 75 84
Assistenza H24
  335 78 75 587
P.Iva 10637230011

Seguici anche tu:




Copyright © 2012 - 2018 Cat - Sistemi di sicurezza di Picco Cesare & C S.a.s.
P. Iva / C.F. 10637230011 - All rights reserved unless otherwise stated
Powered By C.a.t. - Sistemi di sicurezza S.a.s.