Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
                

L'impianto elettrico è una cosa importante e complessa indipendentemente dalla grandezza dell'abitazione o dell'azienda in cui lo si deve fare. Anche per questa categoria di impianto l'azienda deve essere certificata e deve poter rilasciare la certificazione dell'impianto.

Quindi se vogliamo spiegarlo in parole povere non basta avere l'amico di famiglia che tira 3 fili in ogni presa e collega tutto insieme. Non basta vedere la lampadina accendersi o il forno funzionare per dire che l'impianto elettrico sia stato fatto secondo normative. 

Questo aspetto è davvero molto importante perchè in alcuni casi può addirittura salvare delle vite!

L'impianto elettrico ha diversi step:

- Progettazione impianto secondo normativa in vigore

- Studio delle esigenze attuali e FUTURE del cliente (si deve sempre pensare al domani e non solo a quello che serve oggi)

- Predisposizioni accurate

- Realizzazione impianto

- Messa in funzione

- Rilasci certificato di conformità dell'impianto

Se anche solo una di queste voci viene saltata vuol dire che esiste un problema di fondo e vi renderete conto (forse non subito, ma sicuramente in futuro) che sarebbe stato meglio affidarsi a dei professionisti abilitati a fare questo.

Assistenza 24/24H
Telefonica & OnSite
Preventivi Gratuiti
Senza alcun impegno
Forniture per Installatori
Scontistiche dedicate

Contatti

cat sistemi di sicurezza di picco 

Sede Legale
  011 455 75 84
Assistenza H24
  335 78 75 587
P.Iva 10637230011

Seguici anche tu:


Link Veloci