Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
                

 Certificazione Antincendio


Come ogni altro impianto, anche quello antincendio, deve essere collaudato e messo in funzione. A seguito della messa in funzione di tale impianto deve necessariamente seguire tutta la documentazione per la certificazione antincendio. Solo un’azienda certificata può installare apparecchiature antincendio e può rilasciare quindi la certificazione del lavoro. La certificazione su impianti di questo genere è obbligatoria!
Sono poche le aziende che in piemonte sono abilitate a installare impianti antincendio, eppure sono molte quelle che installano queste apparecchiature. Per cui ci raccomandiamo di controllare prima se un’azienda è abilitata o meno a dare questo tipo di servizio.

La nostra azienda è abilitata ad installare impianti antincendio e in più, in caso di bisogno, ci appoggiamo a personale qualificato per poter fare un progetto adeguato secondo le norme vigenti. Per impianti antincendio intendiamo tutti quegli impianti che effettuano una rilevazione incendio e danno l’allarme avvisando il personale nello stabile. Non ci occupiamo invece di impianti di spegnimento.
Se avete bisogno di informazioni o preventivi, vi invitiamo a contattarci.

Assistenza 24/24H
Telefonica & OnSite
Preventivi Gratuiti
Senza alcun impegno
Forniture per Installatori
Scontistiche dedicate

Contatti

cat sistemi di sicurezza di picco 

Sede Legale
  011 455 75 84
Assistenza H24
  335 78 75 587
P.Iva 10637230011

Seguici anche tu:


Link Veloci